Case vacanze e B&B a Roma. Scegli il tuo alloggio e richiedi la disponibilità

Stampa

Regolamento

 

Prenotazione

La prenotazione avviene tra l'ospite ed il proprietario dell'appartamento. Le condizioni ed i prezzi sono relativi all'appartamento e non sono in alcun modo decisi da Sleep in Rome.

Prenotazione acconto e saldo.

L'ospite, dopo aver inviato la richiesta di disponibilità e prezzo, riceverà nel giro di poche ore un'email dal proprietario dell'appartamento con l'offerta reale e le istruzioni per prenotare l'appartamento.
Al momento della conferma, l'ospite riceverà tramite email, un voucher con tutte le informazioni ed i dati utili riguardanti il soggiorno.

Check-in e check-out.

Salvo diversi accordi da prendere direttamente con il proprietario, il Check-in avverrà a partire dalle ore 13:00 del primo giorno e il Check-out avverrà entro le ore 10:00 dell'ultimo giorno. Qualora l'arrivo fosse in orario notturno (tra le 22:00 e le 8:00), potrà essere applicato un sovrapprezzo che vi sarà comunicato appena ci indicherete l'ora del vostro arrivo.

Pulizie finali.

Le pulizie finali sono comprese nel prezzo salvo ove espressamente indicato. 

Contributo di soggiorno.

A partire dal 1 gennaio 2011 gli ospiti (che abbiano già compiuto il decimo anno di età) nella città di Roma dovranno versare un contributo di 2 euro al giorno per un massimo di 10 giorni. Clicca per maggiori informazioni

Privacy.

Ai sensi della legge 675/1996 del 31/12/1996 sulla tutela della Privacy, i dati forniti NON saranno usati per scopi commerciali, NON saranno inviati a terzi e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza.

 


Sleep in Rome è un portale che propone alloggi turistici nella città di Roma  cercando di venire incontro alle esigenze dei viaggiatori.   Per questo lo scopo non è quello di raccogliere ogni appartamento in affitto a Roma, ma è quello di presentare una serie di soluzioni in modo che si possa venire incontro ad ogni tipologia di ospite: chi viaggia con l'auto ed ha bisogno di parcheggio e chi vuole spostarsi solo con i mezzi, chi cerca quartieri residenziali e chi cerca le zone centrali, chi vuole un alloggio tranquillo e chi vuole stare in mezzo alla movida, chi vuole il lusso pagandolo il giusto e chi vuole risparmiare cercando appartamenti più essenziali. 

Tutti gli apparamenti presenti sul sito sono stati verificati.